Sdoganiamo il motto “a Natale siamo tutti più buoni”….insomma, non dovremmo aspettare dicembre per tirare fuori un pò di bontà, e i volontari a 2 e 4 zampe della protezione civile, ce lo hanno dimostrato, purtroppo spesso in questi ultimi anni: terremoti, alluvioni, incendi hanno colpito molti dei nostri territori, ma mentre gran parte di noi seguiva i TG, molti erano direttamente sul campo, a dare una mano…e una zampa.

Noi, di Torinodoggie a.s.d., siamo molto vicini, ovviamente, al Nucleo Cinofilo Soccorso Piemonte, li conosciamo personalmente, li vediamo lavorare ed esercitarsi, testimoni della loro passione, dei loro sacrifici, dei loro successi e dei loro momenti di sconforto, perchè sì, esistono anche quelli.

Orgogliosi, diciamo a tutti che una Torinodoggie’s fa parte del nucleo, la bella Ginevra che crea un ottimo binomio con la socia Tina e siamo fieri di quanto fanno, pur essendo molto impegnativo e non facile.

Ma quanto traspare è non solo un gruppo di cinofili che si allenano sotto la pioggia, con il freddo e le intemperie, ma una famiglia, con la voglia di aiutare e prodigarsi per il prossimo….quindi, pur sperando  che non saremo noi i prossimi… ora è arrivato il momento di rendere il favore, e sostenerli.

Ma come?
  • Con un bonifico
    IBAN:IT81R0883330700000140100679 intestato al Nucleo Cinofilo da Soccorso Piemonte ONLUS. A seguito della donazione verrà emessa una ricevuta che potrai dedurre dalle imposte;
  • Acquistando un oggetto direttamente dal gruppo N.c.s.p.: sostienici a Natale
  • Partecipando ai loro eventi, come le cene da loro organizzate, un modo molto simpatico per aiutare    divertendosi.

Modalità diverse che porteranno ad un unico risultato, un grazie di cuore da tutti i volontari del Nucleo e tante code scodinzolanti.

Ulteriori info su www.ncsp.it